index – Domal lancia la nuova proposta dedicata ai portoncini, perfetto connubio per i sistemi per porte Domal Top TB 65 e Domal Extrathermic 62, ad apertura interna e esterna.

Domal, azienda leader nel mercato italiano nel settore dei sistemi per l'edilizia in alluminio, presenta la sua nuova offerta dedicata ai portoncini, perfetto connubio per i sistemi per porte Domal Top TB 65 e Domal Extrathermic 62, ad apertura interna e esterna.

Scegliere una porta o un portoncino Domal è sinonimo di infiniti vantaggi, quali un elevato isolamento termico e acustico, la sicurezza e l'assenza di manutenzione. Inoltre, le estetiche sofisticate ed eleganti la rendono una soluzione ideale per soddisfare ogni istanza progettuale.

Tutti i prodotti Domal concorrono a migliorare la prestazione termica dell'abitazione, con una conseguente riduzione dell'utilizzo di dispositivi di riscaldamento e raffreddamento, a favore di un elevato risparmio energetico.
Nello specifico, una porta a sormonto Domal TopTB 65, con un pannello da 40 mm, permette di raggiungere valori di trasmittanza di 1,45 W/m2K, valori determinati dall'abbinamento dei profili e pannelli Domal che dispongono già di certificazione per la Marcatura CE completa.

Inoltre, per quanto concerne il benessere acustico, i sistemi Domal, contribuiscono a minimizzare i rumori molesti, provenienti dall'ambiente esterno e considerati tra i più insidiosi fattori di stress, attraverso l'interposizione di lastre in tecnopolimero, ad alta densità, nel cuore del pannello.
In aggiunta, in termini di sicurezza, il sistema di antieffrazione integrato all'interno della struttura della porta d'ingresso, mediante l'inserzione di una lastra in metallo duro (ERGAL) intercalata nel centro, riduce notevolmente il verificarsi di eventi indesiderati, per una migliore qualità della vita.

Ulteriore plus del sistema Domal, è la garanzia di 10 anni su tutti i prodotti, concepiti per avere una durata a vita ed una manutenzione pressoché nulla. L'alta resistenza delle soluzioni agli effetti dannosi del tempo e agli agenti atmosferici, è garantita dall'uso di alluminio di prima qualità e dai cicli di trattamento esclusivi a cui è sottoposto, tra cui 3 strati sulle lastre in lega di alluminio UNI 5005, fosfocromatazione a 5 stadi, protezione al titanio e verniciatura a polveri poliesteri di spessore 0.08 o rivestimento con pellicole acriliche.

Nessun compromesso anche per quanto concerne l'estetica: l'estrema cura del design rende la soluzione estremamente versatile ed ideale per ogni stile architettonico. L'offerta si declina, infatti, in tre nuove linee: Creativa, Contemporanea e Tradizionale, grazie alle quali i progettisti potranno esplorare nuovi linguaggi espressivi, giocando con diverse forme e colori per valorizzare lo spazio abitativo. Infine, Domal si arricchisce di una nuova serie di pannelli, disponibili in numerose finiture, verniciati ed effetto legno e da una vasta gamma di accessori, che si delineano nella collezione Classica e in una serie in acciaio INOX.

scheda azienda

Nome: Domal

Indirizzo: Via A. Ponchielli 3

Città: Cernusco sul Naviglio

Cap: 20063

Provincia: MI

Regione: Lombardia

Telefono: 02924291

e-mail: customer.service.italia@hydro.com

Web: www.domal.it