'Smart Living': questo è diventato uno degli imperativi del vivere contemporaneo. E il mondo della progettazione e delle costruzioni vi si adegua con la realizzazione di edifici eco-sostenibili ed efficienti dal punto di vista energetico. In quest'ottica, l'automazione domestica può offrire un contributo determinante, per la sua capacità di offrire soluzioni che consentano di ottimizzare i consumi migliorando, al tempo stesso, il comfort e la sicurezza delle abitazioni. Non è un caso che la direttiva europea sulle prestazioni energetiche nell'edilizia (Direttiva 2010/31/EU), riconosca alla domotica un ruolo centrale per il miglioramento dell'efficienza energetica.
Comelit Group spa mette il proprio impegno progettuale e produttivo all'avanguardia al servizio della cultura del risparmio energetico, con particolare riferimento all'automazione domestica, proponendo soluzioni ideali per rispondere alle richieste di un mercato in forte crescita. Da questo impegno nasce la gamma SimpleHome, che presenta sistemi caratterizzati da semplicità d'installazione, integrazione funzionale, affidabilità e facilitò di gestione, oltre che da un design elegante ed esclusivo. Con un vantaggio in più: il rispetto per l'ambiente che rende i dispositivi Comelit davvero unici. SimpleHome semplifica il controllo di tutte le funzioni tecnologiche di una casa 'intelligente'. Tramite supervisori domotici come Planux Manager, Planux Manager Lux o MiniTouch, si può gestire il controllo delle temperature, lo spegnimento automatico delle luci, la regolazione programmata e selettiva dei singoli apparecchi; è inoltre possibile monitorare il tipo di consumo e il suo costo, selezionando il tipo di visualizzazione e il periodo di interesse. SimpleHome permette infine il controllo dei consumi, programmando il distacco automatico degli elettrodomestici meno importanti in caso di sovraccarico. Il tutto si traduce in un significativo abbattimento dei consumi, fino a un terzo della bolletta di casa.
L'ultimo nato in casa Comelit nell'ambito della home automation è One, il primo comando domotico touch sensitive basato sulla innovativa tecnologia multipotente, che consente in fase di programmazione di personalizzare il numero di pagine, di funzioni e il colore dei singoli LED. One è in grado di riconoscere i più naturali gesti dell'utente e di tradurli in comando. Il tutto unito a un design pulito e rigoroso, senza alcuna ridondanza.
scheda prodotto
Scarica il file:
One.pdf
scheda azienda
Nome: Comelit Spa
Indirizzo: Via Don Arrigoni, 5
Città: Rovetta S. Lorenzo
Cap: 24020
Provincia: BG
Regione: Lombardia
Telefono: 0346 750011
Fax: 0346 71436
e-mail: info@comelit.it
Web: www.comelitgroup.com