fiere – 19-24 gennaio 2010 - Fiera di Colonia

Per numero di visitatori annuali e ampiezza della rassegna di prodotti esposti, Imm Cologne è il più importante appuntamento fieristico del settore dell'arredamento in Germania.

Anche quest'anno mobili e architettura d'interni, design internazionale e nuove tendenze dell'abitare, comunicazione, comfort e lifestyle sono stati il cuore della manifestazione, su una superficie espositiva di circa 286.000 metri quadrati e con oltre 1.200 aziende provenienti da 60 diversi paesi del mondo. La grande affluenza di operatori internazionali, provenienti soprattutto dai paesi europei, ha sottolineato l'apertura estera di Imm Cologne che, grazie anche alla tenuta del mercato tedesco del mobile rispetto alla situazione internazionale, resta un appuntamento importante nel panorama mondiale di settore.
Tra le diverse sezioni in cui la fiera è organizzata, quest'anno vi era il nuovo Pure Village, area dedicata alle tendenze e alle produzioni più interessanti del mondo del design progettata da Dick Spierenburg: un vero e proprio villaggio delle idee e dei progetti, a cui è stato collegato un variegato programma di incontri e di interventi. Oltre a un ironico servizio di RoomDoctor, “medico” di guardia per pazienti affetti da “acute room disorder”. Tra le aziende presenti a Pure Village anche Arco, Arper, Authentics, Desalto, Kvadrat, Linteloo, Matteo Grassi, Modular Lighting, Montis, Moroso, Nya Nordiska, Prandina.

Settori
Pure
Pure Village
Design Talents
Prime
Comfort
Sleep
Solid
Smart
Basic
Sittable

Orari
tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 19.00


scarica la mappa

Scarica il file:
mappa colonia.pdf