L'hotel è stato riaperto il 16 gennaio 2014 a seguito di un'ampio rinnovamento; la proprietà include 379 stanze per gli ospiti, di cui 58 suite, il Regency Bar & Grill e un nuovo grande salone del famoso hair stilyst Julien Farel che incorpora una fantasica SPA.
Per accedere al salone si può passare dall'hotel, ma per chi volesse è presente un'entrata diretta posizionata sulla 61esima strada. Il salone occupa oltre 900 mq di assoluto paradiso dedicato alla bellezza; al suo interno sono posizionate 32 sedute per il taglio di design e personalizzate, alcune stanze private e un'ampia suite per le unghie, in aggiunta a 10 stanze per i trattamenti SPA, più una vip room multiservizi (per chi vuole il massimo della privacy) e il JF Men Lounge, situato al piano terra. Il JF Men Lounge è uno spazio esclusivamente dedicato agli uomini che possono godere di tutte le novità del mondo dell'hairstyle al maschile.
Il Julien Farel Restore Salon & Spa racchiude in un unico spazio di raffinata tranquillità tutto il meglio dei trattamenti anti-age, dell'hairdressing, dell'estetica, della dermatologia e del fitness. Il concept del secondo piano è caratterizzato da elementi distintivi come una totale costruzione in vetro e un magnifico caminetto che avvolge lo spazio in una luce solare naturale donando un caldo benvenuto. Al suo interno gli arredamenti in legno di quercia offrono un'atmosfera calma, raffinata e accogliente, con un tocco di vivacità pop dato dalle fotografie di David LaChapelle appese ai muri. All'interno di questo spazio spiccano alcuni dei prodotti di punta delle collezioni Maletti, l'azienda italiana leader nel mondo nell'arredamento per saloni da parrucchiere.
Lo studio Meyer Davis ha collocato ben 32 poltrone Paloma che si inseriscono perfettamente in questo tempio del benessere e del relax grazie alle loro linee minimaliste. In uno spazio totalmente focalizzato sul relax del cliente non poteva mancare la presenza dei Lavaggi Madre che, grazie alle loro caratteristiche, hanno trasformato il momento del lavaggio in un vero e proprio trattamento di benessere. Sempre più spesso gli arredi Maletti vengono scelti per progetti ambiziosi come quello di Julien Farel perché l'attenzione agli standard qualitativi, all'ergonomia e al design rendono il brand uno dei partner più interessanti presenti nel mercato beauty.