Giunta a un momento di svolta, A4Adesign avvia un piano di marketing con azioni mirate B2B, e dà corso a una nuova comunicazione: riposizionamento del brand, restyling del logo e nuova immagine coordinata, un claim che punta sulla sostenibilità e riscatta il senso ludico del progettare, un sito web che si arricchisce di nuovi contenuti per presentare ai diversi target group tutta la gamma dei progetti in cartone alveolare: oggetti, giochi, mobili, scenografie e allestimenti ad alto contenuto di design.
Il claim giochiamo pulito traccia confini e obblighi, obiettivi e regole di un gioco serio e divertito, vincolato a due fattori: il rispetto per l'ambiente e la pratica giocosa del creare.
La filosofia aziendale si basa su un'idea di sostenibilità vissuta come valore imprescindibile, rilanciata come gioco collettivo che coinvolge partner, committenti, collaboratori: perché quando c'è in gioco l'ambiente, il gioco è di tutti. Un'idea che è allo stesso tempo un fatto acquisito, un impegno e un'opzione da scegliere, la sola oggi praticabile. Con un accento sul modo di operare in A4Adesign che valorizza il lato ludico del lavoro come risorsa creativa che non va trascurata, semmai incoraggiata. In fondo, si dice gioco per dire progetto.
Per ulteriori informazioni
Ufficio Stampa A4Adesign
tel +39 02 45477928
press@a4adesign.it
www.a4adesign.it