evento – Dal 7 al 12 marzo 5 giorni dedicati al mondo del digitale. Tra gli appuntamenti: Cyberdomus, proposte ed esperienze per una cucina living domotica

Digital Experience Festival 2011  si presenta al pubblico con un calendario fitto di eventi e appuntamenti che avranno luogo nelle giornate tra il 7 e il 12 marzo nelle due sedi milanesi dello IED - Istituto Europeo del Design  e in alcune altre prestigiose location cittadine.

Le cinque giornate saranno animate da convegni, workshop, incontri, campus per parlare e confrontarsi sulle possibilità offerte dal digitale per migliorare la qualità della vita. Si parlerà di sfide e di casi di successo, di industria e di servizi, di business e di consumer, di tecnologia e di comunicazione, di marketing e di pubblica amministrazione.

Digital Experience Festival offrirà anche momenti dedicati alle nuove professioni del digitale per fare incontrare giovani e risorse in cerca di orientamento, aziende in cerca di risorse, scuole che progettano percorsi di specializzazione e esperti di lavoro e di innovazione.
per il programma completo delle iniziative clicca qui

Mercoledì 2 marzo alle ore 11.00, presso la sede IED in via Bezzecca 5 ci sarà la conferenza stampa di presentazione del programma del Festival.
Per partecipare alla conferenza clicca qui


guarda altri video a questo indirizzo

La testata Ambiente Cucina e i siti web Archinfo e Living24 sono media partner dell'iniziativa.