Solarexpo e Greenbuilding hanno attivato Meet&Deal, un servizio gratuito, di matchmaking riservato agli espositori e ai visitatori dei due eventi espositivi. Meet&Deal facilita l'organizzazione e la pianificazione degli incontri di business che si svolgeranno nel corso della manifestazione presso gli stand, in questo modo i visitatori/buyer possono pianificare i propri incontri con gli espositori già da ora, al tempo stesso gli espositori hanno la possibilità di richiedere incontri con gli altri espositori.
A causa dell'elevato numero di espositori (1.400) e di visitatori (70.000) presenti a Solarexpo e Greenbuilding, può essere difficile riuscire a pianificare con efficacia la propria visita; grazie al servizio Meet&Deal il visitatore ha invece la possibilità di programmare gli incontri di interesse durante la sua giornata in fiera, rendendola più efficace, e ottimizzare così i contatti business. L'espositore, nei giorni della fiera, avrà invece la possibilità di fare networking con altri espositori e di rendere ancora più efficace la presenza della propria azienda all'evento espositivo.
Il servizio ha raccolto l'interesse di Assocamerestero, l'Associazione delle Camere di Commercio Italiane all'Estero, che ha attivato il servizio Mee&Deal per tutti i suoi associati presenti in tutto il mondo. In questo modo le aziende estere che intendono trovare contatti interessanti in Italia hanno la possibilità di incontrare a Solarexpo e Greenbuilding importanti interlocutori, viceversa, le imprese e gli investitori italiani che sono interessati a cogliere opportunità all'estero possono entrare in contatto con realtà imprenditoriali provenienti da tutto il mondo.
Per usufruire del servizio e sufficiente compilare la scheda di iscrizione agli indirizzi www.solarexpo.com e www.greenbuildingespo.eu
Appuntamento
Solarexpo & Greenbuilding
dal 4 al 6 maggio 2011
Fiera Verona
www.solarexpo.com
www.greenbuildingespo.eu