Un incontro tra due partner finalizzato alla realizzazione di un sistema più che di un prodotto. Un progetto che nasce dall'esigenza di aumentare le performance dei sistemi vetrati da utilizzare in copertura. IsoSky è la soluzione per tetti che unisce lucernario e pannello isolante per garantire, anche in prossimità della finestra, un isolamento estremamente performante, semplificando al contempo il lavoro nei cantieri.
Lucernario e pannello vengono infatti assemblati già in fase di produzione e il sistema arriva dunque pronto per essere installato, eliminando così il rischio di infiltrazioni dovute alle lavorazioni che normalmente avvengono sul posto.
Frutto della collaborazione tra due importanti aziende come Isopan e FAKRO, IsoSky ha il vantaggio di combinare le specifiche competenze di entrambe le realtà, fornendo una soluzione unica, comoda e sicura. Costituito da un pannello sandwich Isopan e da un lucernario FAKRO combinati in un'unica soluzione pronta all'uso, IsoSky è un prodotto innovativo progettato sia per edifici residenziali che per edifici commerciali, e naturalmente disponibile in diverse varianti. In particolare, è possibile scegliere fra 3 diversi tipi di pannello sandwich, tutti dotati di doppio rivestimento metallico e coibentati in poliuretano: il pannello Isocop, con lamiera esterna profilata a 5 greche; il pannello Isovela Classic, con lamiera esterna profilata a 6 onde; e infine il pannello Isodomus Classic, con finitura a tegola o coppo. Per quanto riguarda il lucernario, è possibile scegliere tra due diverse dimensioni, 78x98 cm e 78x118 cm, e due modalità di apertura, a libro (in grado di agevolare l'uscita sul tetto per le ispezioni) e a bilico. Il lucernario può inoltre essere personalizzato con l'aggiunta di qualunque accessorio della vasta gamma FAKRO, fra cui anche tende e motorizzazioni. E per finire, IsoSky offre tutta la comodità di dialogare con un unico interlocutore in fase di realizzazione della propria costruzione: Isopan.