Doga.X. di Prefa è la doga messa a punto per creare rivestimenti di facciata sempre originali che si distingue anche per le proprie doti strutturali e funzionali. Può essere scelta sia con finitura liscia che con superficie lavorata con effetto 3D in cui lavorazioni dal carattere artigianale donano unicità a ogni pezzo. La texture ricreata sulla Doga.X ne arricchisce la percezione visiva, offrendosi al tocco della luce con sfaccettature sempre diverse. Il risultato è un elegante gioco di sfumature, un contrasto di chiaroscuri che impreziosisce ogni facciata.
Doga.X offre ai vostri progetti una elevata possibilità di scelta cromatica, con 12 colori della gamma P.10 fra cui il nuovissimo colore Prefa Nero P.10 e 5 colori standard e 3 con effetto metallizzato.
Disponibile in tre altezze diverse da 200, 300 e 400 mm, Doga.X permette di creare geometrie semplici ma variegate e dinamiche, che si fanno apprezzare per il tocco di eleganza e raffinatezza che donano alle superfici, dalle più piccole alle più grandi. La versatilità ed efficacia del sistema è assicurata dalla possibilità di richiedere anche formati fuori standard (da 120 a 400 mm) per il perfetto rivestimento di qualsiasi superficie. Il sistema di posa delle Doghe.X Prefa è semplice e completo, la cui gamma di accessori originali Prefa permettono di far fronte a tutte le variabili di posa per l’esecuzione perfetta di ogni dettaglio applicativo.
Sempre orientata alla massima customizzazione, Prefa prevede anche la produzione di pezzi su misura con un ordine minimo di 5 pezzi/lunghezza, per offrire ai vostri progetti la stessa cura la cura che voi dedicate a essi. La Doga.X può essere posata sia in orizzontale che in verticale, lasciando spazio alla creatività dei progettisti: i vari formati, così come le superfici disponibili in versione liscia o tridimensionale, creano effetti geometrici e superfici sempre originali, personalizzate e variegate. Doga.X si inserisce perfettamente all’interno della gamma di rivestimenti Prefa, un’offerta che si caratterizza da sempre per l’elevata qualità del materiale, in lega di alluminio 100% riciclabile e quindi ecologico e sostenibile, l’avanzata tecnologia di verniciatura che rende i rivestimenti inattaccabili dagli agenti atmosferici, in particolar modo la gamma cromatica P.10 realizzata con processo CoilCoating che si fregia della garanzia quarantennale sulla verniciatura oltre che sul materiale.