Dopo il successo di Prolux, Prolux Evolution e lineaNATURA, Oknoplast viene premiato nella categoria Finestre con Prolux Swing, il serramento basculante davvero innovativo. Questa finestra, novità assoluta per l’Italia, condensa in un unico prodotto notevoli vantaggi: non occupa spazio in casa grazie all’anta a ribalta che ruota completamente all’esterno; fa entrare maggiore luce negli ambienti perché si può realizzare anche su grandi specchiature vetrate; offre un grande contributo nella manutenzione dei vetri esterni che si potranno pulire comodamente dall’interno della casa grazie alla rotazione dell’anta di 170 gradi.
Oknoplast ha realizzato una finestra che va incontro alle esigenze dei consumatori, ma soprattutto grazie a Prolux Swing tutto quello che fino a poco fa sembrava impossibile, diventa realizzabile.
“È davvero una enorme soddisfazione, essere premiati per quattro anni consecutivi, ovvero da quando esiste la categoria 'finestre' a Eletto Prodotto dell’Anno” afferma Margherita Sarbinowska - Marketing Manager Italia. “Un successo senza precedenti che premia gli sforzi della nostra azienda per essere sempre competitiva sul mercato e per catturare le esigenze dei nostri clienti”.
Negli ultimi tre anni, Oknoplast è stata riconosciuta anche da una ricerca IPSOS - gruppo internazionale leader nel settore delle ricerche di mercato - come l’azienda più innovativa nel settore delle finestre.