È stato presentato un nuovo progetto di lusso, frutto della partnership tra Pininfarina e Cyrela, il maggiore costruttore edile e la principale società immobiliare del Brasile. Dopo il primo progetto Cyrela by Pininfarina, completato nel 2018, la nuova torre residenziale Heritage sarà eretta in una delle zone più prestigiose della metropoli brasiliana, un’area conosciuta con il nome di “circuito di Manhattan”. Sarà un grattacielo dal design dinamico, ispirato dalla forma della velocità. Heritage è caratterizzato da grandi planimetrie e servizi di lusso ed è destinato a diventare un pioniere nella nuova era dello sviluppo residenziale di fascia alta. Situato nella sofisticata via Leopoldo Couto Magalhaes Junior, nella zona di Itaim Bibi, il progetto è attualmente in costruzione e combina eleganza e fluidità.
“Penso che questo progetto rappresenterà il riferimento residenziale per il prossimo decennio nella città di San Paolo” ha affermato Efraim Horn, co-presidente di Cyrela.
Il palazzo si sviluppa su 32 piani e sarà composto da 31 appartamenti spaziosi (un’unità per piano) con superfici da 570 mq a 700 mq. Ogni appartamento sarà realizzato con ampi balconi. Il nuovo progetto di Pininfarina punta a diventare il riferimento nel design di lusso di alto livello in Brasile e a offrire al mercato qualcosa di unico e innovativo.
“Lo smart design anticipa costantemente gli scenari futuri per trovare innovazioni continue focalizzate sull’esperienza dell’utente e sulla qualità di vita” ha sottolineato Paolo Pininfarina, Presidente di Pininfarina.
L’obiettivo di Pininfarina è quello di offrire ai residenti un’esperienza a 360 gradi per ogni singolo aspetto. Il garage rappresenta il primo elemento che i residenti e gli ospiti incontreranno all’arrivo a Heritage. Particolare attenzione è stata posta, quindi, nell’assicurare che questo offra un’esperienza positiva e confortevole. Ogni unità dispone da 6 a 8 posti auto per consentire ai residenti di parcheggiare comodamente i propri veicoli. I servizi di Heritage offrono esperienze di lusso per tutti i membri della famiglia, comprese piscine interne ed esterne per adulti, una piscina per bambini di dimensioni ridotte, un’area per bimbi con parco giochi, un campo da tennis, sale rilassanti, un bar, una sala da ballo con terrazza all’aperto, una palestra all’avanguardia, una spa rilassante e molto altro.
“Raggiungere una bellezza senza tempo e un’ispirazione sublime e senza precedenti, questa è l’interpretazione dell’architetto del futuro. Questa è l’eredità che Cyrela intende perpetuare: sensibilità, che combina il classico con l’eleganza, un progetto magistralmente disegnato dalle mani di Pininfarina. Più che la testimonianza di una storia, una pietra miliare di 57 anni di Cyrela, nata oggi per fare la differenza nella bellezza di domani” ha aggiunto Efraim Horn.
Il nuovo progetto consente a Cyrela di posizionare il proprio marchio come il punto di riferimento nel mondo del lusso tra i costruttori del paese. L’azienda ha instaurato partnership strategiche con nomi celebri nel mondo dell’architettura e Pininfarina è il leader di questa strategia. “Vivere in un edificio di Cyrela significa vivere in un’icona di architettura e design. Ora, in uno dei quartieri più completi e sofisticati di San Paolo abbiamo un progetto che ispirerà il mondo” ha affermato Horn.
“Pininfarina è un’azienda e la storia di una famiglia. Pininfarina è stile, brand ed è molto esclusiva, estremamente speciale. C’è una sola e unica Pininfarina” ha concluso Paolo Pininfarina.