All'interno del complesso Libeskind nell'area CityLife di Milano, Alessia Garibaldi, architetta, ha seguito il progetto per gli interni di un appartamento. La divisione Design Club di Contract District Group, business model che mette in relazione Real Estate e sistema del design, ha partecipato all'intervento attraverso la sua collaborazione con i brand partner.

"Il progetto presenta degli interni rigorosi e minimali, ispirati alle case giapponesi, ma con i toni caldi e avvolgenti, che si manifestano in spazi alternati tra zone più serali dai toni tortora e zone più diurne dai toni avorio con una punta di grigio-cigno", raccontano da Contract District Group.
La zona living dell’appartamento, definita dalla presenza di firme importanti nel mondo del design come quelle di Erik Saglia, Achille Castiglioni e Piero Gemelli, è in continuità con lo spazio della cucina scelta ad isola dai toni scuri. In questa parte dell’appartamento si è scelto di rivestire le pareti per maggior parte in carta da parati dalla trama tessile color tortora in contrasto con il parquet a listoni in rovere naturale molto chiaro che illumina la stanza. 
Carta da parati anche per la camera da letto principale, dove la texture del materiale dialoga con i toni scuri del letto in cupo Alys; in questo ambiente le soluzioni per il contenimento sono soddisfatte dalla presenza di un grande armadio su misura integrato nella parete.

Nella stanza per gli ospiti l'essenza scura del legno viene usata per la boiserie e la testata del letto. Accanto a questa stanza c’è lo studio, dove l'interior design ha previsto la presenza di una grande libreria in wengé e di una scrivania con forme curve; alle spalle, una parete color terra bruciata.
Il minimalismo dolce è la cifra stilistica scelta dall'architetta Garibaldi anche per i bagni, sia quello della camera padronale nei toni del grigio e del tortora, sia quello più grande a disposizione anche degli ospiti.
Attraverso la collaborazione con Contract District Group, per questo progetto sono stati coinvolti Ernestomeda per la cucina con elettrodomestici Electrolux e miscelatore Gessi;  armadi, arredi su misura e complementi di Lema per soggiorno, camera master, studio, camera degli ospiti e spazi di servizio (ingresso, lavanderia e disimpegno); soluzioni di arredo complementare di Novamobili per lo studio, camera master e camera ospiti; B&B per il letto della camera master e luci di Nemo nel bagno; Flos per l’illuminazione principale.