La nuova linea Anti-Graffiti si compone di 3 prodotti:
Alpha Anti-Graffiti Primer è un fondo incolore di aspetto satinato, all'acqua, per supporti nuovi porosi, assorbenti, all'esterno. Non è ingiallente e favorisce l'adesione della finitura, mantenendo l'aspetto originale dei supporti poiché riduce l'effetto "bagnato", dovuto all'applicazione del Topcoat.
Alpha Anti-Graffiti Topcoat è una finitura incolore bicomponente poliuretanica all'acqua, per la protezione dai graffiti. Possiede eccellente resistenza ai graffiti ed è adatto sia per superfici in muratura che per superfici lapidee e calcestruzzo. Resiste a diversi cicli di pulizia con Alpha Anti-Graffiti Remover.
Alpha Anti-Graffiti Remover è in grado di rimuovere i graffiti da supporti di varia natura (in muratura, superfici lapidee, calcestruzzo). La sua efficacia aumenta sulle superfici preventivamente trattate con Alpha Anti-Graffiti Topcoat. Agisce su graffiti realizzati con matite, pennarelli, penne a sfera, lucido da scarpe e la maggior parte delle bombolette spray.
A base acqua, la finitura della gamma Anti-Graffiti può essere
applicata su superfici in muratura, lapidee e calcestruzzo. Resistente a
diversi cicli di pulizia, questa nuova linea può essere utilizzata sia
su supporti tinteggiati (con l'esclusione dei prodotti minerali) sia su
superfici non tinteggiate, formando un film superficiale (non è
sacrificale) che non viene intaccato in caso di rimozione del graffito. Questa innovativa gamma di prodotti, grazie alla sua particolare composizione, può proteggere e addirittura rimuovere dalle pareti i segni di vernici e bombolette spray utilizzati indiscriminatamente dagli street writer. I muri delle città restano più puliti, nel rispetto di spazi urbani vivibili e alla portata di tutti i cittadini.
scheda azienda
Nome: Akzo Nobel Coatings Spa
Indirizzo: Via Pascoli, 11
Città: Dormelletto
Cap: 28040
Provincia: NO
Regione: Piemonte
Telefono: 0322 401611
Fax: 0322 401607
e-mail: servizio.clienti@akzonobel.com
Web: www.sikkens.it