Brandoni Solare, l'azienda marchigiana produttrice di moduli fotovoltaici, è stata premiata da Confindustria con l'Attestato di Eccellenza consegnato in occasione del Premio Confindustria dedicato ad Andrea Pininfarina. Un riconoscimento a livello nazionale che per Brandoni Solare si ripete dopo quello ottenuto lo scorso anno.
L'onorificenza è nata per premiare le aziende eccellenti che si sono distinte nel made in Italy, nell'innovazione e nella valorizzazione del territorio. Il premio si è rivolto, infatti, a quelle aziende che hanno saputo affermare l'immagine del nostro paese sui mercati internazionali in termini di capacità innovativa, organizzazione delle risorse umane e penetrazione commerciale. E' stata così premiata l'attività di Brandoni Solare che ogni anno si rinnova con importanti attività che si distinguono per eccellenza e innovazione.
Grazie a un team di giovani professionisti composto da 60 tecnici e ingegneri, l'azienda punta all'innovazione, con un'attenzione costante alla qualità delle materie prime e dei processi produttivi dei propri moduli. La capacità produttiva dello stabilimento Brandoni Solare, grazie a una linea di produzione di moduli fotovoltaici altamente automatizzata, è cresciuta dai 20 MW iniziali fino a raggiungere i 55/MW attuali e punta ancora ad aumentare.
scheda azienda
Nome: Brandoni Solare Spa
Indirizzo: Via O.Pigini, 8
Città: Castelfidardo
Cap: 60022
Provincia: AN
Regione: Marche
Telefono: 071 78563
Fax: 071 7826956
e-mail: info@brandonisolare.com