concorso – Verrà consegnato durante il Forum di Previsioni e Strategie di Scenari Immobiliari che si terrà a Santa Margherita Ligure il 14 e il 15 settembre 2012, il premio "RE Innovation Lady", promosso da Scenari Immobiliari con il patrocinio di AREL, Associazione Real Estate Ladies giunto alla 5a edizione.

Da cinque anni Arel e Scenari Immobiliari premiano la Socia che maggiormente si è distinta nel percorso professionale per capacità, risultati raggiunti, tenacia, determinazione e, soprattutto, innovazione. La prima edizione, nel 2008, vide premiata Rita Fiori, segretario generale del CNCC. Per la seconda edizione, il premio venne assegnato a Beatrice Zanolini, Segretario di FIMAA Milano Monza & Brianza. Nel 2010, con la formula "RE Innovation Young Lady", è stata premiata Sara Rivoltella, responsabile dell'Ufficio Marketing, Promozione Visitatori e Gestione Eventi e Convegni di GEFI. Lo scorso anno, Isabella Goldmann ha vinto il premio distinguendosi per il ruolo di leader nella realizzazione di operazioni innovative inerenti all'industria immobiliare italiana.

Quest'anno con Mario Breglia, Presidente di Scenari Immobiliari, in accordo con gli obiettivi del Forum giunto alla ventesima edizione, si vuole premiare chi si sta impegnando a portare avanti idee e proposte interessanti, originali e dinamiche per rilanciare il sistema edilizio/immobiliare. Per partecipare al concorso è necessario inviare entro il 18 luglio p.v. all'indirizzo di posta formazione@arelitalia.com, una scheda A4 che descriva l'idea a cui si sta lavorando. Ogni Socia è invitata a partecipare: dalle progettiste alle consulenti, alle responsabili della comunicazione, dalle dirigenti di azienda alle libere professioniste, notai, avvocati, ingegneri e architetti, dalle imprenditrici alle specialiste del credito e delle valutazione di impresa.

Durante la festa di anniversario Arel (19 luglio a Milano, 23 luglio a Roma) tutte le Socie saranno chiamate a votare. Alla fine di luglio una giuria, alla presenza del presidente di Arel, Associazione Real Estate Ladies e di Mario Breglia in rappresentanza di Scenari Immobiliari, sceglierà fra le candidate più votate i tre progetti vincenti.

Appuntamento
Forum di Previsioni e Strategie di Scenari Immobiliari
14 e 15 settembre 2012
Santa Margherita Ligure (GE)
formazione@arelitalia.com