Le porte Rimadesio arredano uno dei più esclusivi fitness club di Milano, il Virgin Active Classic, il nuovo centro dedicato alla forma e al benessere, realizzato in Corso Como 15.
Link+, Vela e Quadrante sono le proposte Rimadesio che completano un progetto di interior design, caratterizzato da trasparenze e superfici in vetro laccato. Una scelta di qualità totale per un nuovo punto di riferimento per gli amanti del fitness all'interno della metropoli milanese.
Il progetto ha previsto un intervento di ristrutturazione di una storica palestra milanese per ospitare la nuova sede del Fitness Village di Virgin Active. L'architetto Scaglia di Brescia, specializzato in spa/wellness/fitness, ne ha curato il progetto di interni formato da un mix di colori e materiali che richiamano sia il brand istituzionale che la funzionalità tipica di tali interventi.
Rimadesio con le sue porte battenti, scorrevoli e bidirezionali è uno dei principali protagonisti del progetto grazie anche ai suoi prodotti flessibili, ai suoi materiali di facile manutenzione ed alla qualità dei suoi meccanismi.
scheda progetto
Luogo: Milano
Progettista: arch. Franco Scaglia
Prodotti utilizzati: Link+, Vela, Quadrante
scheda prodotto
Scarica il file:
Link.pdf
scheda prodotto
Scarica il file:
Quadrante.pdf
scheda prodotto
Scarica il file:
Vela.pdf
scheda azienda
Nome: Rimadesio Spa
Indirizzo: Via Furlanelli, 96
Città: Giussano
Cap: 20034
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Telefono: 0362 3171
Fax: 0362 317317
e-mail: rimadesio@rimadesio.it
Web: www.rimadesio.it