news dalle aziende – Parte dall'Architechts&Designers Building, nel quartiere centralissimo di Manhattan, il sogno americano Minotti Cucine.

L'arte del cucinare in Italia si differenzia profondamente passando di provincia in provincia e di regione in regione e nulla un italiano ama con così tanto trasporto se non la domestica tranquillità conviviale che si respira in cucina. Minotti Cucine esporta la cultura del Made in Italy, fatta delle emozioni forti tipiche dell'animo mediterraneo, nella moderna e cosmopolita New York.
L'Architechts&Designers Building, prestigioso edificio situato sulla 58° strada nei pressi di Central Park nel cuore di Manhattan, già sede dei migliori marchi di design internazionale, è stato scelto come location per il nuovo showroom Minotti Cucine, che sarà inaugurato nel primo semestre del prossimo anno. Il moderno ed elegante spazio, dedicato alla visione e alla vendita delle esclusive creazioni di Minotti Cucine appositamente declinate per il mercato d'oltre oceano, è stato realizzato in collaborazione con alcune delle più prestigiose aziende americane di elettrodomestici di alta gamma.
Nel nuovo showroom newyorkese, all'interno dello splendido edificio, le opere d'arte Minotti Cucine, già evergreen dell'interior design, si inseriranno con grande potenzialità nel mercato americano forti dell'alta qualità e delle linee estetiche che vanno, per definizione, oltre il gusto soggettivo, delineandosi come creazioni dalla bellezza essenziale e spirituale.

scheda azienda

Nome: Minotti cucine Spa

Indirizzo: Via Napoleone, 31

Città: Ponton, S.Ambrogio di Valpolicella

Cap: 37015

Provincia: VR

Regione: Veneto

Telefono: 045 6860464

Fax: 045 7732678

e-mail: info@minotticucine.it

Web: www.minotticucine.it