Nei padiglioni 19 e 20 e nell'area scoperta 47 ovest per l'esposizione outdoor, che garantirà la continuità e la razionalità del percorso di visita, con l'opportunità di completare, a un passo di distanza, l'esperienza all'interno dell'universo abitativo col Salone dell'Arredamento.
Dai pavimenti ai rivestimenti, dagli infissi alle rubinetterie e agli arredi bagno, dai depuratori agli impianti di condizionamento, dalle attrezzature all'utensileria per il fai da te, aziende leader del settore offrono al consumatore finale le proposte e le soluzioni più avanzate per rendere belli e utili gli spazi di una casa e di ambienti come giardini e piscine.
Un salone pensato per ridare slancio all'idea di personalizzare lo spazio domestico come un abito sartoriale e a un settore che in Italia conta centinaia di imprese con fatturato da leadership. Una sfida che Fiera del Levante lancia per costruire un nuovo stile da vivere, perché una casa è uno spazio che si adatta ai gusti e alle esigenze di chi la abita. A conferire un'importante caratura tecnica alla manifestazione la mostra progetto (visitabile tutti i giorni) dell'architetto Michele De Lucchi, che verrà a Bari per una Lectio Magistralis aperta al pubblico.
Appuntamento
Fiera del Levante
dall'8 al 16 settembre 2012
Bari