video intervista – Milano. La redazione ha intervistato l'architetto Andrè Straja che gestisce le sedi di Milano e Roma dello studio Goring&Straja.

Jim Goring e Andrè Straja collaborano dal 1995, anno in cui hanno fondato lo studio di progettazione dopo aver maturato insieme una solida esperienza presso lo studio di William Turnball a San Francisco. Oggi Andrè gestisce le sedi di Milano e Roma, Jim quella di Emeryville in California. Lavorano insieme a distanza grazie all'uso della tecnologia più avanzata, riuscendo a dare continuità all'attività progettuale e utilizzando il fuso orario a proprio favore.

Lo studio Goring&Straja si occupa di progettazione integrata in diversi settori: commerciale al residenziale; edilizia alberghiera; enti istituzionali; all'interior design.

Il gruppo si avvale di una rete internazionale di esperti che seguono lo sviluppo dei progetti a partire dall'elaborazione del concept sino alla sua realizzazione. La flessibilità progettuale, la ricerca e il carattere internazionale del gruppo, associati alla capacità di interpretare i bisogni del cliente, sono elementi che hanno consentito allo studio di distinguersi negli anni e di lavorare per società come The Carlyle Group, Pirelli, Aig Lincoln, Generali Properties, Bacock&Brown, Galotti, Bat, Microsoft e molti altri.

Architetture segnalate su Archinfo:

Studio GaS

Studio: Goring&Straja Studio

Indirizzo: Via Friuli, 65

Città: Milano

Telefono: 02 78622050

Fax: 02 78622069

e-mail: info@gasstudio.it

www: www.gasarchitects.com