Sono numerosi i padiglioni che a oggi hanno optato per la sostenibilità anche in tema di climatizzazione, installando unità a elevata efficienza. Saranno infatti climatizzati da unità Climaveneta i padiglioni di Angola, Austria, Azerbaigian, Emirati Arabi Uniti, Germania, Principato di Monaco, Svizzera, e Stati Uniti d’America oltre a quello di Intesa San Paolo e le aree comuni La Piastra e Area Ovest per un totale di oltre 40 unità Climaveneta installate a Milano. Anche Aquae, il padiglione dedicato ad Expo Venice, evento parallelo con sede a Venezia sarà climatizzato da unità Climaveneta.

Roof top, unità trattamento aria, refrigeratori di liquido ad aria o ad acqua, terminali idronici, impianti ad anello: ogni padiglione presenta caratteristiche architettoniche con conseguenti esigenze impiantistiche differenti. Climaveneta, con le sue soluzioni innovative e personalizzate, e la sua offerta completa di prodotti e servizi, è in grado di rispondere in maniera efficiente e sostenibile alle diverse richieste di comfort ambientale e alle differenti esigenze installative. “Ogni esposizione universale rappresenta una vetrina d’eccellenza per ciascun paese partecipante” afferma Mauro Montello, direttore commerciale e marketing di Climaveneta, che prosegue: “Fornire le nostre unità a padiglioni e aree comuni di un evento così seguito in tutto il mondo è per noi motivo di grande soddisfazione, così come poterlo fare proprio a Milano dove siamo già fortemente presenti con tanti progetti di prestigio”.

Saranno tanti i professionisti che visiteranno Expo 2015 a partire dal prossimo 1 maggio per scoprire come i Paesi di tutto il mondo interpretano il Tema Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita, per scoprire una Milano assolutamente sostenibile, anche grazie ai numerosi progetti Climaveneta realizzati in città.

www.climaveneta.com

Leggi anche:
Climaveneta_eataly_english