factory – Le più note aziende italiane, impegnate nella progettazione, nella produzione e nella commercializzazione di tende a pergole e tende da esterno, si sono unite con l'intento di creare un sistema sinergico in grado di mettere al servizio del mercato una forte competenza oltre ai prodotti d'eccellenza.

Soci Fondatori del nuovo consorzio, le più note aziende italiane (Bat Spa; Brianzatende Spa, Corradi Spa; Gibus Srl, F.lli Giovanardi Snc, Fra.Ma Spa, Frigerio tende da sole Srl, Parà Spa, Pratic F.lli Orioli Spa e Verelux Srl) impegnate nella progettazione, nella produzione e nella commercializzazione di tende a pergole e tende da esterno,  con l'intento di creare un sistema sinergico in grado di mettere al servizio del mercato una forte competenza oltre ai prodotti d'eccellenza.

Tra gli obiettivi del neonato consorzio, oltre alla promozione e alla tutela del Made in Italy, la valorizzazione delle produzioni radicate sul territorio e della cultura imprenditoriale che fonda le sue radici in una storia di oltre mezzo secolo.

Con questo spirito la prima Assemblea dei Soci ha dato rappresentanza e delega al Presidente, Gianmarco Biagi (Corradi Spa) che sarà affiancato da due Vice Presidenti, Gianfranco Bellin (Gibus Srl) e Antonio Frigerio (Frigerio Tende Srl). Completa questo primo organigramma la delega alla Tesoreria affidata ad Aristide Radaelli (Brianzatende Spa) mentre altre deleghe ad hoc sui diversi e importanti elementi di attività sono da attendersi nelle prime settimane del nuovo anno.

Per ulteriori informazioni
Ufficio Stampa Consorzio EXO
consorzio.exo@gmail.com