Il progetto illuminotecnico del Flagship Shop Replay è nato dal concept di ricerca dell'emozione come elemento creativo. L'obiettivo è stato quello di ritrovare delle forme di sintonia con l'ambiente naturale lavorando con materiali come ferro e legno, e ricercando modelli più sostenibili grazie alle innovative soluzioni Philips. Grazie ai sistemi di illuminazione a LED è stato, infatti, possibile creare un ambiente di luce diffusa: il ricorso a elementi ravvicinati, ha permesso di esaltare gli oggetti, lo spazio e le sue linee perimetrali. Il LED ha sostenuto la progettazione della luce grazie a una duplice valenza, tecnica ed emotiva. Tecnica per la forte riduzione dei consumi, ed emotiva per l'integrazione della luce negli arredi e negli elementi dello store. L'illuminazione è diventata così non solo uno strumento funzionale, esterno ed estraneo, ma anche un componente fondamentale per l'immagine d'insieme del negozio. Grazie alla versatilità dei LED è stato possibile con poche tipologie di prodotto comporre armoniosamente e compiutamente il lighting layout del negozio soddisfacendo tutte le necessità sia pratiche che scenografiche.
Nome prodotto: Spot LEDIII
Caratteristiche Tecniche:
Tipologia > LED
Installazione > a parete
Nome prodotto: Master LEDbulb
Caratteristiche Tecniche
Tipologia > LED
scheda azienda
Nome: Philips Spa
Indirizzo: via Gaetano Casati, 23
Città: Monza
Cap: 20052
Provincia: MB
Regione: Lombardia
Telefono: 039 2031
Fax: 039 2035785
e-mail: media@philips.com
Web: www.philips.it