Designer, architetti, studenti, brand e semplici amanti del design, possono partecipare al nuovo concorso Talent on the table, indetto da Inner Design e sottoporre il proprio oggetto o prototipo legato al mondo della tavola. Le uniche clausole di partecipazione sono: l'essere cittadino Europeo ed essere iscritti alla Community del design del Gruppo 24 ORE.
A un massimo di 3 vincitori sarà data la grande opportunità di esporre i propri progetti nel contesto della manifestazione Taste of Milano dal 30 maggio al 2 giugno, presso gli spazi di Superstudio Più, la cittadella della creatività che produce e ospita grandi eventi di moda, design e arte contemporanea. Oltre a ricevere la meritata visibilità, i progetti saranno inseriti in un piano di produzione e distribuzione.
I lavori selezionati accederanno infatti ad un'operazione di crowdfunding che verrà lanciata durante la manifestazione e proseguirà fino al 7 luglio sulla piattaforma di Eppela: il piano sarà rivolto alla ricerca di fondi per l'industrializzazione e realizzazione delle idee. Se verrà raggiunto il budget necessario alla produzione di una serie limitata, Inner Design metterà poi a disposizione le risorse del proprio Shop online per la vendita dei prodotti.
Per partecipare al contest, scarica il modulo di partecipazione direttamente da qui, o dal sito www.innerdesign.com. Compilalo interamente e invialo per email all'indirizzo contest@innerdesign.com insieme ad almeno due foto della creazione proposta (300dpi).
Il contest inizia il 30 aprile. Il materiale per la partecipazione, come sopra indicato, dovrà essere inviato entro e non oltre il 19 maggio, h 12.00 pm GM+1, compilando il modulo di partecipazione e spedendolo per email all'indirizzo contest@innerdesign.com.
La selezione dei progetti che verranno esposti, verrà fatta entro il 20 maggio e i vincitori verranno avvisati per email entro il 21 maggio. I lavori saranno esposti dal 30 maggio al 2 giugno presso Taste of Milano.
La selezione degli oggetti vincitori verrà fatta a giudizio insindacabile della redazione di Inner Design con il supporto di esperti Eppela.