Immerso nel verde di una rigogliosa pineta, il Camping Village Dei Fiori è una struttura ricettiva a 4 stelle affacciata sul mare Adriatico, situata nella penisola del Cavallino, vicino a Jesolo e a Venezia. Nel cuore del camping, si trova un’area adibita a palestra, con vista sulla piscina e sulla pineta, dove gli ospiti possono intrattenersi e dedicarsi completamente al proprio benessere. Per rispondere alle esigenze di copertura dello spazio, si è optato per la tenda a pergola Gennius Isola 3 di KE, come da progetto proposto dal PMO interno, in collaborazione con lo Studio ANK.

Isola 3, infatti, permette di allenarsi in piena tranquillità: in caso di bel tempo, grazie al tetto apribile e alle vetrate scorrevoli presenti sui 4 lati sarà possibile allenarsi godendo del panorama; nessun problema anche in caso di pioggia: basta chiudere il telo, che nella raffinata sfumatura vintage grigio si adatta perfettamente al contesto curato del campeggio. La poliedricità e lo stile innovativo dei prodotti KE sono perfetti per i top standard dell’hotellerie; la trasversalità dell’offerta e l’ampia gamma di finiture disponibili permettono di scegliere liberamente come vivere al meglio l’ambiente outdoor.

Caratteristiche tecniche
Struttura ombreggiante autoportante in alluminio con tenda richiudibile a impacchettamento, formata da un telo fissato a un sistema di traversi ad arco, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale. Resistenza al vento garantita fino alla Classe 6 secondo la UNI EN 13561.
Vetrate scorrevoli con ante senza profili e guida a pavimento ridotta in altezza a soli 20 mm. Vetro temperato di sicurezza 10 mm. Possibilità di movimentazione delle ante a sinistra o a destra.
Scheda progetto
Nome progetto: Camping Village Dei Fiori
Location: Cavallino Treporti (VE)
Project: PMO KE in collaborazione con Studio ANK - Arch. Andrea Battistin
Client: Dei Fiori Camping Village – Cavallino Treporti (VE)
Area coperta: 84 mq
Prodotti installati: 1 pergola Gennius Isola 3 con vetrate scorrevoli panoramiche