DesignLibrary, la prima biblioteca interamente dedicata al design, rinnova l'appuntamento con I giovedì del design. A dare il via al nuovo ciclo di incontri che da quest'anno si rinnova con appuntamenti inediti, nuovi format e sempre più numerose occasioni di dibattito, uno dei nomi più prestigiosi nel panorama internazionale del progetto: Kostantin Grcic.
Per la prima stagionale del ciclo "Alla Castiglioni", giovedì 30 settembre alle ore 21.15, il designer tedesco si cimenterà nella consueta retrospettiva attraverso gli oggetti di sua creazione, raccontando così al pubblico di DesignLibrary, la sua ventennale carriera. La serata di apertura de I giovedì del design sarà anche l'occasione per inaugurare i nuovi spazi espositivi di DesignLibrary, con una mostra dedicata alla collaborazione tra Grcic e l'azienda lombarda Serafino Zani.
Konstantin Grcic, Industrial Design, ha sviluppato progetti, arredi, oggetti industriali per alcuni dei più prestigiosi marchi mondiali: Magis, Moormann, Authentics, Vitra, Thomas/Rosenthal, Flos, ClassiCon, Krups, Lamy, Moroso, Muji, Plank, Littala, Driade e molti altri. I suoi progetti, spesso essenziali ma mai minimalisti, sono stati pluripremiati per la loro geniale creatività.
Appuntamento
giovedì 30 settembre
ore 21.15
DesignLibrary
Via Savona 11 a Milano
Dopo l'incontro verrà inaugurata la mostra dedicata alla collaborazione di Kostantin Grcic con l'azienda lombarda Serafino Zani
Per ulteriori informazioni
DesignPartners
press@designpartners.it
Via Savona 11, 20144
335 704 9642
www.designlibrary.it