Il lussuoso Lefay Resort & SPA, primo resort 5 stelle Lusso sul Lago di Garda, già premiato come uno dei luxury hotel più belli al mondo, ospita la speciale vasca di Myrtha Pools, divisione di Piscine Castiglione. Anche grazie a questa spettacolare piscina, il Resort di Gargnano (Bs), nel cuore dell'incantevole e rinomata Riviera dei Limoni, si è classificato al primo posto al World SPA & Wellness Awards 2016, uno dei più prestigiosi concorsi nel campo del benessere che si tiene annualmente a Londra e che vede riunirsi i più importanti esperti del settore.

Realizzato seguendo i principi della bioarchitettura, della sostenibilità ambientale e della qualità, il Lefay Resort ha scelto di affidarsi a Myrtha Pools per la realizzazione della vasca di punta del complesso.

La spettacolare piscina Myrtha si sviluppa in lunghezza e si rivela un esempio virtuoso di integrazione con lo scenario circostante. Il suo lato più esterno, con bordo sfioro a cascata, accompagna lo sguardo sul panorama circostante creando l'illusione di far scorrere l'acqua della piscina direttamente nel lago di Garda. Di 2,80x11,40 m e profondità di 1,25 m, la piscina è realizzata con Myrtha sfioro Structural in ceramica, che consente di ottenere un perfetto livello di sfioro e una finitura esteticamente raffinata. La vasca è completata da una scalinata di accesso e due fari a LED, per illuminare lo specchio d'acqua.