In tutta la sua storia Onduline è sempre stata sensibile ad attivarsi per le popolazioni colpite da calamità.
Lo ha fatto nelle tristi circostanze del terremoto in Turchia, o nel dopo Tsunami in Indonesia. Prima ancora, restando nel nostro territorio, si è interessata al Friuli, l'Irpinia, all'Umbria e oggi - purtroppo perché non ci si vorrebbe mai adoperare per questo genere di eventi - lo sta facendo per l'Abruzzo.
Come? Applicando ai propri clienti sparsi sul territorio interessato condizioni assolutamente favorevoli, al fine di aiutare il percorso di ricostruzione.
I suoi materiali sono utili sia come coperture leggere provvisorie di prima necessità sia come sistemi idonei alle sottocoperture ventilate e impermeabilizzate.
Nei centri storici, nelle chiese e in tutti gli edifici storici i prodotti Onduline si prestano ad essere utilizzati in maniera ottimale, preservando l'impatto visivo dei monumenti di rilevanza artistica e al contempo offrendo una straordinaria resistenza alle intemperie; il tutto in un ottimale rapporto costi/benefici.
La facilità di posa, più che mai indispensabile in questo momento in cui la ricostruzione rapida è una priorità assoluta, fa di Onduline il prodotto più idoneo alla riedificazione abruzzese.
scheda azienda
Nome: Onduline Italia Spa
Indirizzo: Via Sibolla, 52/53
Città: Altopascio
Cap: 55011
Provincia: LU
Regione: Toscana
Telefono: 0583 25611
e-mail: mail@onduline.it
Web: www.onduline.it