profixdoor logli

I sistemi Profix sviluppati da Logli offrono soluzioni per tutte le tipologie di partizioni, in vetro e su parete opaca. È possibile scegliere tra canaline a U fisse o a scatto, installabili anche nelle situazioni più complesse, in nuove realizzazioni o in opere di completa ristrutturazione, per donare agli ambienti più respiro combinando funzionalità e design minimale.

profixdoor logliLe pareti fisse in vetro possono essere integrate con un profilo di battuta per poter realizzare porte a battente. Tutte le soluzioni sono realizzabili su misura, su precisa richiesta della committenza e degli studi di architettura.
Il sistema Profix permette di realizzare partizioni in vetro vincolate a soffitto e a pavimento attraverso profili in alluminio a scatto per vetri da 8 mm fino a 10+10. I progetti sono sempre accuratamente corredati da calcoli numerici in grado di verificare la resistenza e la deformazione delle partizioni sotto spinta.
Il sistema Profixdoor per porte su pareti fisse in vetro può essere personalizzabile con lavorazioni su misura e finiture secondo codice RAL.

profixdoor logliI profili hanno design pulito e minimale e in soli 2 cm x 3 cm riescono a gestire e sostenere vetrate di altezza superiore ai tre metri. I profili sono tagliati e lavorati sempre su misura, per assicurare il pieno rispetto delle specifiche richieste; sono disponibili in pronta consegna nelle tonalità nero opaco, simil inox satinato e alluminio opaco.
Molteplici sono anche i modelli di cerniere, serrature e maniglie, declinabili in differenti colorazioni e forme da combinare in modo personalizzato in ogni singolo progetto, a seconda di gusti e necessità.

L’attenzione al design è garantita anche dalla possibilità di chiusura delle fughe con profili in policarbonato ad alta trasparenza, inoltre al fine di garantire la stessa estetica nello stesso ambiente, le pareti vetrate possono essere abbinate a diversi sistemi Imbotte pensati per incorniciare porte all'interno di un vano in muratura o cartongesso.