È stato di recente presentato il progetto Perla degli Aranci, promosso da Whitecaps con Contract District Group: si tratta di un intervento residenziale in Sardegna dove verrà applicato il business model "branded residence", secondo cui vengono offerti servizi di interior design ed elementi di arredo pensati sul layout di ogni appartamento del nuovo complesso.
Situato nella piazza centrale del borgo di Golfo Aranci, il complesso – completato entro l'estate 2026 – si affaccia da un lato, verso la natura incontaminata di Capo Figari; dall’altro, verso le acque cristalline del Golfo di Olbia. La sua posizione strategica permette di godere di una stagionalità più lunga rispetto ad altre mete della Costa Smeralda, con ristoranti, boutique e servizi aperti tutto l’anno.
Perla degli Aranci rappresenta al meglio l’approccio integrato che il design system riesce a dare al mercato immobiliare", ha commentato Lorenzo Pascucci, Founder e CEO di Contract District Group. "Oltre ad essere un nostro nuovo traguardo come primo progetto nella bellissima Sardegna, è per noi una conferma di sviluppo in nuovi segmenti come quello del 'branded residence' che ormai sta prendendo sempre più piede, permettendo di consegnare un appartamento totalmente arredato secondo le esigenze di un’acquirente di alto profilo che vuole dei brand tra i migliori del Made In Italy e dei servizi che lo seguono passo passo nell’arredare il proprio appartamento, così da dargli un forte valore identitario, di gusto ed interessante sia per l’acquirente sia per il conduttore oltre che  più profittevole per il primo che ricerca nell’acquisto di seconda casa anche uno strumento per  massimizzare la reddittività”.
Gli appartamenti di Perla degli Aranci sono stati progettati per offrire massima comodità e qualità, con finiture di pregio, materiali ricercati e ampie terrazze. Ogni unità è personalizzabile e gli attici dispongono di rooftop panoramici che rappresentano una naturale prosecuzione degli ambienti interni, mentre le unità al piano terra vantano giardini privati.