Squareline combina profilo snello e maggiore superficie vetrata a ottimi parametri d’isolamento acustico (43db) e termico (fino a Uw: 0.8W/m2K); l’ultima nata in casa Oknoplast è una finestra in PVC rivolta al mondo del design e classificata in classe A.
L’azienda ha creato un prodotto dal profilo lineare con maniglia e fermavetri a 90°, che ben si amalgamano con la struttura del serramento definendone la forma e donando eleganza.
Pensata e realizzata per garantire un pieno di luce, Squareline è dotata di vetri extralight ed è adattabile a qualsiasi contesto architettonico, rispettandone tutti i requisiti estetici e funzionali. Essa, infatti, può essere dotata di accessori di gamma tra i più svariati: dai vetri antisfondamento per una maggiore sicurezza, alla veneziana interna per una maggiore protezione dai raggi del sole e più privacy passando per la maniglia a scomparsa che ben si integra nella struttura dell’anta annullando la sporgenza della classica maniglia.
Concepita come complemento d’arredo e non come semplice riparo dai rumori e dal freddo, la finestra Squareline è disponibile in un’ampia gamma di colori che potranno bene adattarsi agli interni di ogni abitazione: dai toni caldi effetto legno alle tonalità più opache e metallizzate, con possibilità di applicare il bicolore.
Caratteristiche tecniche
Profilo: telaio e anta a 6 camere, spessore 70mm e rinforzi brevettati in acciaio
Vetrocamera: basso emissiva, doppio vetro, riempimento con gas Argon
Prestazione: Classe A, Uw: 1,3W/m2K; Classe A+, Uw: 0,8W/m2K con triplo vetro