Durante la campagna promozionale Hörmann 2024 è stata proposta la nuova porta d'ingresso Thermo65, un portoncino dall'estetica essenziale, ma allo stesso tempo in grado di garantire prestazioni tecniche interessanti per isolamento termico, robustezza e sicurezza. Il portoncino è, infatti, dotato di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm), che garantisce un’elevata efficienza energetica, per un valore UD fino a 0,87 W/(m²xK). Disponibile, all’interno dell’iniziativa, in dimensioni fino a 1.250×2.250 mm.
Thermo65 presenta una serratura di sicurezza a cinque punti e un profilo continuo antiscardinamento. Inoltre, è dotato di un equipaggiamento di sicurezza certificata RC2, che assicura una resistenza a un tentativo di scasso della durata di tre minuti, in base agli standard convenzionali internazionali.
Il design sobrio ed elevato è in grado di valorizzare qualsiasi contesto architettonico. È possibile, infatti, scegliere tra numerose finiture: dalle pellicolate Decograin “effetto legno” (Golden Oak, Dark Oak e Night Oak) sul lato interno ed esterno, alle superfici promozionali Matt Deluxe. Per Thermo65 sono, inoltre, disponibili sei motivi con o senza finestratura e sei colori promozionali.
Per offrire la possibilità di rendere le facciate ancor più gradevoli e armoniose, Hörmann permette di scegliere Thermo65 e RenoMatic - il portone sezionale proposto all’interno della campagna 2024 - in look coordinato. Questa porta Hörmann è certificata dall’istituto IFT Rosenheim e ha una garanzia di 5 anni.