L'Hotel Principe a Forte dei Marmi accoglie i suoi ospiti in un'atmosfera riservata e ricercata, in cui ogni dettaglio degli ambienti e servizi è curato. Ciò comprende non per ultimo l'ambiente bagno di ogni camera e suite, del ristorante e della spa che vedono l'applicazione delle placche di comando Visign for More dell'azienda tedesca Viega.
Vetro, acciaio, profili essenziali e architettura lineare, forme nitide e contrasti armonici, marmo, onice e portoro, sono stesti gli elementi che caratterizzano l'Hotel Principe. Alla base dell'architettura del complesso alberghiero, ma soprattutto delle camere, risiede la definizione di ordine, linearità e perfezione: le 35 camere dell'hotel sono studiate fin nel minimo dettaglio per garantire il massimo comfort degli ospiti. Ogni particolare rispecchia un lusso equilibrato, non ostentato: pavimenti in parquet, ampie finestre e arredamento di design sono espressione di stile ed eleganza. Tutti gli spazi, completamente insonorizzati grazie all'avanzata tecnologia adottata, garantiscono un ambiente intimo e silenzioso. Ogni camera è dotata di cantina vini privata con una selezione delle migliori etichette, Bose SoundDock System, soft drink minibar incluso nella tariffa e televisori da 42" a 64" pollici. Suite, camere e bagni diventano per l'ospite un nido dove comodità e praticità sono coniugati al meglio. In quest'ottica, nell'ambiente più privato, ovvero il bagno, dove agio, facilità d'uso e igiene sono essenziali, sono state installate le placche Viega Visign for More 104. Placche in cui, oltre all'estetica, convincono anche la massima affidabilità e la tecnologia sorprendente. Grazie all'utilizzo degli innovativi cavi Bowden, infatti, l'azionamento dello scarico è dolce e non rumoroso, a garanzia di un "soft touch" che necessita solo di una lieve pressione per ottenere il risciacquo. Inoltre, nelle placche Visign for More 104, la rivoluzionaria tecnica con tasto sottile a bilanciere permette di scegliere se attivare lo scarico totale o quello parziale per il risparmio dell'acqua. La superficie pregiata del metallo e il piacere al tatto, sono i punti di forza di queste placche.Ciò che si avverte nei bagni dell'Hotel, è quindi quella leggerezza che fa presagire l'effetto "sospeso": pareti di vetro, rubinetteria elegante, sanitari sospesi e placche di comando dalle linee sottili.
Placche di comando Viega Visign
Articolate nelle serie Visign for More, Visign for Style e Visign for Life, le placche di comando Viega Visign nascono dalla collaborazione del centro ricerca e sviluppo interno con rinomati designer e sono frutto delle ricerche sulle più recenti tendenze nel design industriale e di interni e sui materiali più pregiati e innovativi. Studiato per il consumatore esigente, amante di buon gusto, qualità e comfort, il design pluri- remiato delle placche di comando Viega Visign è reso possibile anche da avanzate soluzioni tecniche: i cavi Bowden, impiegati in alcuni modelli della gamma delle placche di comando hanno permesso di creare soluzioni dagli spessori ridotti e di superiore eleganza, dotate di comandi intuitivi e azionabili tramite gesti semplici, dolci e silenziosi. In aggiunta al design, soluzioni tecniche specifiche caratterizzano le placche della serie Visign for Care e Visign for Public, destinate agli edifici pubblici ed agli alberghi. Le placche di comando Visign sono abbinabili alle cassette di risciacquo Viega Mono Tec e Viega Mono Slim, contraddistinte da tecniche evolute che agevolano il buon design, compattezza, consumi d'acqua regolabili ed estrema facilità di installazione e di manutenzione.
scheda azienda
Nome: Viega Italia Srl
Indirizzo: Via G.Pastore, 16
Città: Crespellano
Cap: 40056
Provincia: BO
Regione: Emilia-Romagna
Telefono: 051 6712010
Fax: 051 6712027
e-mail: info@viega.it
Web: www.viega.it