factory – Alla fiera KlimaHouse di Bolzano, l'azienda altoatesina leader del settore ha presentato la nuova ed esclusiva linea di progetti che rivoluzionerà il settore dell'edilizia residenziale.

Wolf Haus continua a stupire per la capacità di introdurre ogni anno innovazioni che rivoluzionano non solo il settore dell'edilizia sostenibile, ma il mondo delle costruzioni in generale. La Wolf Haus è stata la prima azienda nel settore della prefabbricazione in legno a integrare l'innovazione e i progressi di una tecnologia all'avanguardia con un gusto estetico che rispecchiasse la cultura italiana. Questo connubio negli anni è stato premiato dalla soddisfazione sempre maggiore dei clienti, che hanno apprezzato l'abbinamento della qualità costruttiva con la massima flessibilità progettuale.

"Adesso è il momento di cambiare il modo classico con il quale concepiamo l'edilizia residenziale", afferma Kurt Schoepfer, amministratore delegato Wolf Haus, che aggiunge: "Con la nostra Linea Design abitare non sarà come prima: il comfort e l'efficienza che avranno questi progetti saranno espressi al massimo della potenzialità all'interno di case capaci di distinguersi e allo stesso tempo di integrarsi perfettamente nel paesaggio italiano. Abbiamo creato nuovi spazi capaci di elevare il concetto stesso di Design nell'edilizia residenziale". Negli ultimi due anni Wolf Haus ha lanciato il concetto di CasaEnergyPiù, che consente a un'abitazione di produrre più energia di quanta ne consuma attraverso lo sviluppo di un involucro di ultima generazione e una progettazione integrata con le più recenti tecnologie impiantistiche. Lo scorso anno è stato evoluto questo concetto con l'introduzione di CasaEnergyPiù 2.0 che, integrando una domotica efficace e intuitiva ha reso la casa capace di gestire e regolare autonomamente molte funzioni quotidiane.

Nel 2013 inoltre la Wolf Haus è stata protagonista di un evento al Fuori Salone di Milano quando ha presentato l'avveniristico progetto "The View", un concept innovativo nel panorama delle costruzioni in legno realizzato insieme all'archistar Luca Scacchetti, e che è stato acclamato unanimemente da critica e pubblico con oltre 10.000 visitatori al giorno durante la Design Week.

Acquachiara

Scarica il file:
Linea_Mare.pdf

Albamarina

Scarica il file:
Linea_Mare_albamarina.pdf

Animapura

Scarica il file:
Linea_Citta.pdf

Dolcevita

Scarica il file:
Linea_Collina.pdf

Primaluce

Scarica il file:
Linea_Citta_primaluce.pdf

Spaziovita

Scarica il file:
Linea_Citta_spaziovita.pdf

Terraviva

Scarica il file:
Linea_Collina_terraviva.pdf

scheda azienda

Nome: Wolf Haus

Indirizzo: Zona Industriale

Città: Campo di Trens

Cap: 39040

Provincia: BZ

Regione: Trentino-Alto Adige

Telefono: 0472 064000

Fax: 0472 064900

e-mail: mail@wolfsystem.it

Web: www.wolfhaus.it